1 giugno 2005

(Dis)servizio Sms2go

Ho mandato questa lettera a quei cialtroni delle ferrovie. Sono proprio curioso di vedere cosa rispondono (se rispondono)


Desidero lamentare la totale inutilità del cosiddetto servizio Sms2go, a suo tempo pubblicizzato con  grande clamore nelle stazioni e sui siti di Trenitalia. Come dimostra la raccolta di tutti i messaggi che sono stati inviati a proposito dei treni 2081, 2104, 2106 e 2108 nella tratta da Milano Lambrate a Brescia e viceversa, raccolta che è stata effettuata unitamente all’ora di distribuzione di ogni messaggio, non uno solo di essi è risultato di qualche utilità alla clientela, essendo essi regolarmente in ritardo, carenti o mendaci.
Ad esempio, del colossale ritardo del treno 2108 di ieri non è stata data alcuna informazione.
Dal momento che il servizio viene pagato, suppongo abbondantemente, dalla clientela, desidero conoscere quali provvedimenti si intenda adottare per renderlo utile a qualcosa.

Distinti saluti

R. Cassinis


Copia della presente, inoltrata anche tramite il sito web di Trenitalia, viene inviata, per opportuna conoscenza, alla direzione Generale Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia


--